,

Voglio più Gioia e Felicità

gioia2

Oggi pensavo ad una cosa che la ricerca della felicità e della gioia deve essere secondo me l’obbiettivo primario, perchè poi dopo tutto il resto viene da sè

La ricerca della gioia è il desiderio più importante!! Perchè nella ricerca e nella scoperta della gioia non solo si trova il perfetto allineamento con il proprio Essere Interiore e con ciò che si è realmente, ma si trova anche l’allineamento vibrazionale con tutto ciò che si desidera.

Quando per te ciò che conta è la gioia, non devi permetterti di concentrarti su cose che non ti facciano sentire bene, pensando solo  a cose che ti fanno sentire bene creerai e attirerai una vita magnifica, piena di tutto ciò che desideri!!

Se continui a desiderare di essere di essere gioiosi e sei sensibile verso il tuo stato d’animo, e quindi guiderai i tuoi pensieri verso cose che ti facciano sentire sempre meglio, migliorerai la tua vibrazione e il tuo polo d’attrazione attirerà, attraverso la legge di Attrazione, soltanto ciò che desiderate.

Guidare intenzionalmente i propri pensieri è la chiave per una vita gioiosa, ma desiderare di provare gioia è il proposito migliore di tutti…perchè nel cercare la gioia troverete i pensieri che attirano la vita meravigliora che desideri!

Stay tuned

Sotto l'”Inno alla Gioia” Sinfonia n°9 di Beethoven

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *