, ,

Spiega le tue ali!!!

aquila2

Dopo il successo del’articolo che ho pubblicato il 3 aprile sono rimasto commosso dall’entusiasmo delle risposte e dalla fiducia che mi viene data.

A questo punto non mi resta altro che spiegare le mie ali e prendere il volo verso il successo!!!

Perchè allora sto scrivendo questo post? Perchè voglio in un certo qual modo essere d’esempio. Non voglio certo peccare di vanità, anche se qualche volta non fa male :-), ma spero che quello che mi sta succedendo possa far aprire la mente a chi è ancora nel limbo e ha paura di cambiare.

Quello che mi sta succedendo mi ha fatto capire che realmente si ha la possibilità di scegliere, l’unico nostro sforzo è avere una mentalità aperta per siuscire a cogliere le occasioni che ci si presentano.

Chi come me ha fatto per tanti anni il consulente in un mercato del lavoro come quello italiano si ritrova quasi sempre a lavorare come un finto dipendente, con quasi tutti gli obblighi del dipendente ma tutti gli svantaggi del consulente. Con questo non voglio criticare tutto il lavoro che ho svolto fino ad ora, anzi ringrazio Dio per tutte le esperienze sia buone che cattive che mi sono capitate e che ho attratto!!! Senza di queste esperienze non sarei il professionista che sono.

Ma ora ho deciso di mettermi veramente in proprio e sfruttare la mia partita IVA e trovarmi i miei clienti, sia sfruttando le mie competenze informatiche sia sfruttando le mie passioni!!!

Un’esempio già vivo è il mio blog che sta riscuotendo un buon successo nonostante il poco tempo che gli sto dedicando, ma nei prossimi mesi ho in cantiere un bel pò di progetti che vedranno la luce grazie la collaborazione inaspettata di alcune persone e anche grazie alla mia determinazione!!!

Visto!!! E meno male che ho perso il lavoro? 🙂 Anzi questa esperienza è solo un’ulteriore stimolo per dedicarmi completamente alle mie passioni e ovviamente monetizzare 🙂

Non è forse il modo giusto di operare? Bene allora abbi fiducia in te stesso e nelle tue potenzialità, vedrai che spiegherai le tue ali e volerai verso la tua felicità!!!

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *