, ,

Sono contento e felice!

felicita1b

Oggi sono contento e felice!! Era un pò che lo volevo dire ma ero indeciso se farlo oppure no 🙂

Non è che non voglio condividere con te la mia felicità, ma sono troppo contento che il mio lavoro con questo blog stia avendo il meritato successo. Una prova sono i visitatori che ogni giorno visitano il blog ma che mi piacerebbe commentassero di più per avere un riscontro più diretto. E poi un riconoscimento l’ho avuto dal mio mentore il “Guru”del nuovo internet marketing Italo Cillo.

Perchè lo sto citando perchè con questo post lo voglio ringraziare per avermi citato come testimonial nella sua pagina  di vendita di Cerchia Ristretta, l’università italiana del guadagnare online. Questo mi ha reso molto felice Ebbene si sono anch’io uno studente di Cerchia Ristretta, dove ho imparato molte tecniche che sto applicando su questo blog e molte altre che ancora non ho applicato perchè ( qui Italo mi tirerà le orecchie :-P) lo ammetto un pò per pigrizia e un pò per mancanza di tempo :oops: .:lol:

Cerchia Ristretta insegna a guadagnare con internet con le proprie passioni attraverso la creazione di infoprodotti che sono appunto basati sulle proprie passioni.

Non ci guadagno niente a pubblicizzare Cerchia Ristretta, ma visto che predico sempre di cogliere le opportunità al volo, quale occasione migliore di imparare a creare un business fatto delle proprie passioni, non ti piacerebbe? Io ci sto lavorando su e presto vedrai su questo blog degli infoprodotti che ti aiuteranno a cambiare la tua vita, tu sei pronto?

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Stay Tuned

PS Cerchia Ristretta ha appena riaperto le iscrizioni, ma non sarà per sempre quindi se vuoi cambiare la tua vita e cogliere le opportunità che può darti il guadagnare online ti consiglio di non perdere questa occasione!!!

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

2 commenti
  1. Michele
    Michele dice:

    Sono davvero felice per te, Marco, che hai trovato l’opportunità che cercavi. Dato che ora il veicolo economico è nelle tue mani, non ti resta che dare il meglio di te stesso e applicare tutte le tecniche che conosci per farlo fruttare al massimo e per fare in modo che ti dia tutti i risultati che desideri!

    Sinceri auguri di buon lavoro
    Michele

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *