Ho l’influenza suina! Panico!!

nuova-influenza-suina-a-h1n1

Era un pò di giorni che ne volevo parlare e pensavo di fare cosa buona e giusta 🙂

Ormai sono parecchie settimane che i giornali e i telegiornali non fanno altro che parlare di questa benedetta influenza suina, e più li sento e leggo più mi viene da ridere, per quanto la stanno pompando e quante bugie mascherate da verità ci stanno inculcando. Non ho l’influenza suina ma il titolo del post era per attirare la tua attenzione e se stai leggendo è perchè sei interessato all’argomento e io ti volevo proporre il mio punto di vista.

Ormai i mezzi di informazione continuano nel loro bombardamento mediatico e non fanno altro che infondere paura e terrore, questa secondo me è la vera pandemia. Fomentare questo clima di terrore e disegualianza sociale, il tutto per poi vendere i vaccini.

Io per allentare la tensione ti inizio a proporre questo video:

Forte vero? Beh qui l’abbiamo presa sul ridere, ma la situazione è molto seria, vogliono inculcarci questa nuova pandemia, per obbligarci a vaccinarci. Ma ora ti propongo un’altro video che è in spagnolo ma sottotitolato in italiano, spero che riesci a leggere i sottotitoli, anche perchè sono piccoli ma il contenuto di questo video è molto interessante:

Ora cominci a capire come stanno creando a doc con i mezzi di informazione questa paura, questa isteria per portarci a vaccinarci e quindi permettere alle grosse case farmaceutiche di fare grossi fatturati ma con il risultato di avvelenarci sempre di più e indebolire il nostro corpo.

E un corpo debole cosa significa? Un corpo più soggetto a malattie quindi curabili con nuovi prodotti farmaceutici 😉

Ti torna il ragionamento? Ma per fortuna qualcuno comincia a svegliarsi e non tutto è perduto anche qui in Italia. In questi 3 video che ti propongo si cerca velatamente di fare un pò luce su come si stanno muovendo le cose

Fin qui tutto bene ma secondo me questo video di David Icke ti fa comprendere meglio qual’è lo scopo di tutto questo.

Pesante vero? Beh quello che ti consiglio io è di andarti a vedere i video su youtube che cita David Icke sulla pandemia dell’influenza suina del 1976, la storia come sai può ripetersi. Ma siamo sempre noi che possiamo avere la meglio, informandoci nel modo giusto e non lasciandoci prendere dal panico e dalla paura compiendo poi scelte sbagliate.

La cosa più comica però è quali indicazioni ci vengono fornite per prevenire il contaggio: Non bisogna baciarci, avere effusioni amorose, non avere contatti fisci e udite udite ci insegnano a lavarci le mani se non ci credi guarda questo video:

Ma tu non lo fai di già anche per un comune raffreddore o per semplice igene personale?

Spero di essere stato abbastanza chiaro con questo post e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

Lascia un tuo commento

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *