,

Quanto vuoi essere Felice?

5 consigli per la felicita

 

Ti è mai capitato di chiederti se sei felice?

Io credo di no o perlomeno non lo hai fatto molto spesso, ma non perchè non sei felice, ma perchè in realtà sei troppo impegnato a lamentarti…di tutto!!! 🙂

Ti lamenti per come sta guidando quello davanti a te quando stai andando al lavoro, ti lamenti per il collega che cazzeggia mentre tu ti stai facendo il mazzo per un lavoro che magari non ti piace ma lo devi fare per forza per sopravvivere

Ho sottolineato SOPRAVVIVERE perchè è quello che in realtà la maggior parte di noi fa!!

Ma la maggior parte di noi non ha ben chiaro gli obbiettivi che ha e spesso e volentieri cambia bandiera perchè in balia dei propri pensieri dominati da paura, penuria e frustrazione.

Qual’è allora il primo passo per essere felice? Comincia a calmare la mente, obbligati a prenderti almeno 15 minuti al giorno per te stesso e rilassati!!!

In questo momento in cui sei rilassato prova a visualizzare quello che desideri: vuoi che il tuo conto in banca sia più ricco…immagina mentre guardi il tuo estratto conto e visualizza la cifra che desideri, e visualizza anche la data dell’esstratto conto, così ti dai una scadenza per quando vorrai quella cifra e senti l’emozione che provi.

Vuoi un’auto nuova, visualizza che firmi il contratto d’acquisto e il momento in cui la ritiri così come la vuoi tu con gli optional che vuoi ed esclama a te stesso ME LA POSSO PERMETTERE!!!

Vuoi una relazione con la donna dei tuoi sogni? visualizzati in sua compagnia e che gli doni il tutto il tuo amore e le ti ricambia felicemente, assapora quei momenti di felicità.

Vedrai che quando sarai pronto le occasioni verranno da sole, ma non perchè capiteranno, ma perchè le avrai attirate a te!!! Punta sempre più in alto per poi raccogliere quello è meglio per te.

Poi ripeti ogni giorno mentalmente o a voce alta guardandoti allo specchio:

Io sono ricco, felice, in piena salute, dono amore a chi ne ha bisogno e ricevo più di quanto chiedo. Ringrazio il signore mio per tutta l’abbondanza e felicità che mi dona.

Questa frase creerà nuove abitudini per  il tuo subconscio che di conseguenza chiamerà le energie dell’universo che attireranno a te tutte le cose che vorrai.

Adesso ti richiedo quanto vuoi essere felice?

Stay tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *