,

Oggi è un giorno speciale!!!

coppia_felice

E si oggi è un giorno speciale per la mia vita, perchè ti chiederai? Semplice oggi è il giorno dell’anniversario di fidanzamento tra me e la mia compagna Chiara. Ma perchè voglio condividere con te questo. Perchè il modo in cui l’ho corteggiata e come siamo riusciti a metterci insieme è un chiaro esempio di come ho utilizzato la legge di Attrazione inconsciamente.

Si inconsciamente perchè circa otto anni fa ancora non conoscevo The Secret e tutte le implicazioni della legge di Attrazione ma mi sono mosso in modo da attrirare quello che volevo, conquistare la mia compagna.

Ebbene il corteggiamento è durato parecchi mesi di alti e bassi ma dalla prima volta che l’ho conosciuta dentro di me una vocina mi ha detto: E’ lei Marco, lei e la donna della tua vita.

Durante tutti i mesi che ho cominciato a conoscerla e a frequentarla dentro di me cresceva sempre di più un pensiero che è stato il comune denominatore di tutti i mesi in cui l’ho corteggiata: Ero sicuro che l’avrei conquistata e che saremmo stati felici insieme. E questa è stata la mia profezia e ormai sono passati otto anni da quel giorno in cui abbiamo passeggiato lungo le rive del lago di Como e lì ci siamo scambiati la promessa di stare insieme.

Ma non è stato facile conquistarla, anzi ti confesso che più volte ero tentato di mollare, tanto che c’è stato un momento in cui lei si era rimessa insieme con un suo ex ma per fortuna non è durato molto. Io ero sicuro che l’avrei conquistata e nonostante i suoi no iniziali, alla fine l’ho conquistata. Ma cosa ha fatto in modo che avessi successo?

Durante il periodo in cui la corteggiavo ho sempre avuto un’attegiamento positivo e propositivo. La stuzzicavo spesso, la facevo ridere, le facevo dimenticare i problemi che aveva in famiglia in altre parole la facevo stare bene perchè ero me stesso e avevo fiducia nel raggiungere il mio obbiettivo. Ma non mi fermavo qui ogni sera prima di andare a dormire pregavo per chiedere a Dio di aiutarmi in questa impresa. Beh a quanto pare questa formula ha funzionato e oggi sono qui a festeggiare i nostri otto anni insieme.

Cosa ti ho voluto dire con questa mia esperienza…che la legge di attrazione funziona sempre e comunque e che quando vogliamo con tutto il cuore una cosa e siamo certi di raggiungerla, beh allora sei già al 80% dell’opera. Quello che ti può ostacolare sono solo i dubbi che puoi avere stradafacendo. Quindi più è chiaro ciò che vuoi più otterrai tutto ciò che vuoi!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *