, , ,

L’energia del buon’umore

ridere

Per attirare sempre di più nella propria vita bisogna ritrovare il buon’umore.

Bisogna ritrovare la capacità di sorridere e di prendere la vita come un gioco. Con questo non voglio dire che bisogna farsi gioco degli altri o prendere troppo alla leggera avvenimenti magari brutti o seri come chessò la morte di una persona cara o un brutto incidente. Quello che voglio dire è che in questi momenti bisogna sempre cercare di essere distaccati e non lasciarsi coinvolgere troppo altrimenti si rischia di attirare negatività ed entrare in un vortice, in una spirale negativa che ci allontana sempre di più dai nostri sogni e desideri.

Quello che voglio consigliare è trovare la gioia di ridere anche per le piccole cose, e per fare questo dovete provare gratitudine.

Il sentimento della gratitudine ha un grande potere. Ci permette di porci ad un livello vibrazionale più alto che come conseguenza attirerà più facilmente verso di noi ciò che desideriamo e anche le migliori situazioni per noi.

Ma anche il ridere può attirare eventi positivi. Ridere e essere di buon umore ci può aiutare ad attirare eventi positivi perchè anche in questo modo cambiamo la vibrazione dei nostri pensieri che sono focalizzati su qualcosa che ci fa stare bene e passare momenti di serenità.

Ti posto ora alcuni video che personalmente mi mettono molto di buon’umore e mi fanno ridere a crepapelle, quando li ascolto o li vedo la mia giornata prende una piega diversa e tutto sembra poi andare per il verso giusto.

Non dico che sono miracolosi, questo no ma sicuramente un pò di sane risate non può far altro che bene

Stay tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *