,

Le meraviglie della Visualizzazione Collettiva:Intervista a Kosta

Hai mai sentito parlare della visualizzazione collettiva? Io ho letto letto i libri di Gregg Bradden “La Matrix Divina” e “La scienza perduta della preghiera” in cui viene spiegato bene questa parte, ma ho voluto fare di più e ho intervistato qualcuno che ne ha già fatte ed ha ottenuto risultati: Costantino Lo Conte, in arte Kosta… l’Happy Coach.

Kosta quando ti sei avvicinato alla Visualizzazione Collettiva?

Avevo già sentito parlare di meditazione e visualizzazione estesa a gruppi di persone e quando verso metà luglio il mio amico Josè di ricchezzavera.com organizza una Visualizzazione Collettiva per arginare il danno nel golfo del Messico, partecipo volentieri e rimango stupefatto quando solo qualche giorno dopo leggo sui quotidiani nazionali che il tappo messo per bloccare la fuoriuscita di petrolio sembra funzionare!

Tu quali benefici hai avuto?

Ho iniziato ad approfondire la Tecnologia della Preghiera,  di cui Gregg Braden ci dà un ottima spiegazione, ho iniziato a meditare, provando con emozione nel mio cuore il sentimento di gratitudine per sentirmi già guarito mi ripetevo durante tutti gli esercizi in cui restavo concentrato la frase “Io sono già Guarito, Grazie” e dopo solo sette giorni un mio dottore mi fa i complimenti per i notevoli risultati ottenuti!

Dove si può praticare?

La visualizzazione o meditazione è consigliabile farla in un posto tranquillo dove potersi sentire al sicuro e sereni ma una volta imparato a collegare il cuore alla mente, la si può praticare ovunque, io ora in qualsiasi momento della giornata mi ripeto “Io ho ora una perfetta salute, Grazie” e voglio dare vita insieme al mio amico Marco Ferraro ad un progetto di condivisione comune. Effetto Felicità sarà un sito dove sarà possibile incontrarsi per tutte le persone che credono che ognuno di loro sia partecipe della costruzione del proprio mondo.

Quando darai vita a questo progetto?

La prima visualizzazione collettiva è fissata per le ore 22 del 27 luglio, ogni partecipante potrà vedere la sua presenza su un globo terrestre in 3D con immagini della NASA, e vedere le presenze di tutti gli altri partecipanti. Stabiliremo un metodo comune di visualizzazione e questa si ripeterà tutte le sere. Effetto Felicità sarà un laboratorio permanente di meditazione.

Come poter partecipare a questo progetto?

Iscrivendosi alla newsletter del sito. Il nostro sogno è aperto a tutti, ma chiediamo una fiducia nelle proprie capacità, che si accresceranno quando tutti insieme condivideremo un obiettivo comune.

Perché credi che l’umanità possa trarne dei benefici?

Quando ci prepariamo nel cuore siamo pronti ad affrontare quello che avverrà nel mondo. Ci aspettano tempi di cambiamento climatico e sociale molto rilevanti, anche catastrofici. Gli scienziati oggi hanno scoperto che alcune onde del nostro cuore e del nostro cervello sono in comunicazione  con una zona dell’atmosfera terrestre, e se una piccola parte della popolazione si concentra su sentimenti di amore e pace, produrrà una tale energia da modificare il campo magnetico terrestre, che avrà effetto positivo su tutta l’umanità. Io vi aspetto su www.effettofelicita.it.

Ma preferisco far spiegare questi concetti a Gregg Braden, in una sua intervista esclusiva.

Grazie e MERAVIGLIOSA VITA

Cosa ne pensi? ti aspettiamo su www.effettofelicita.it.

Stay Tuned

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *