, ,

La magia del gatto

gatti

Oggi volevo trattare di un’argomento che mi sta molto a cuore e che può essere molto utile per la propria crescita personale ed emozionale. La magia del gatto.

Perchè parlo di questo bellissimo animale domestico in un blog come il mio che parla di legge di attrazione, crescita personale etc,… perchè il gatto è un animale domestico speciale e sicuramente chi ne possiede uno sa sicuramente di che cosa sto parlando.

Ma non solo per questo ma perchè il gatto ha la capacità di farci provare con la sua presenza e con il suo modo di fare quel sentimento che si chiama gratitudine!!! La gratitudine di avere a che fare con lui!!!

Io personalmente possiedo quattro gatti e ognuno ha il suo carattere ma tutti e quattro hanno un punto in comune, amano me e la mia famiglia in maniera disinteressata e fanno di tutto per farci sentire bene!

Sarà perchè l’amore che gli facciamo percepire è tanto e loro contraccambiano moltiplicato per dieci volte!!! In loro c’è un qualcosa di divino nella capacità di metterti di buon’umore e farti sentire meglio!!

Spesso capita che mi fanno arrabbiare, ma poi trovano sempre il modo per farsi perdonare facendo gli scemotti e cercando tutti i modi per farsi fare le coccole. Quando ci sono momenti in cui sono triste loro lo percepiscono e vengono li da te e con il loro fare le fusa e farsi accarezzare ti fa cambiare lo stato d’animo e ti aiutano a rilassarti.

Quando provi gratitudine e amore per il tuo gatto, cambi vibrazione e aiuti l’universo ad attrarre cose positive verso di te!

Molti dicono che il gatto è sempre legato alla casa e non al padrone, io invece dico che se il gatto percepisce che è amato, il rapporto che si instaura fra gatto e uomo, non è di animale e padrone ma di una sincera amicizia e amore incondizionato!!!

In questa sede non stò a parlare delle implicazioni esoteriche a riguardo, ma quello che ti posso dire è che questo amore c’è anche negli altri piani dimensionali e quando l’amore di due esseri, che siano con il corpo uomano o quello di animale, c’è essi si aiutano a vicenda anche in dimensioni che non sono percepibili dai nostri cinque sensi!!

Giusto per portare un pò di buon’umore guarda questi video!!

Stay Tuned

1 commento
  1. ketty
    ketty dice:

    ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO!!
    sto vivendo un brutto momento, ma grazie al segreto e a tutti voi che aiutate noi ancora inconsapevoli, sto trovando una via d’uscita… e grazie tante ai miei gatti che con il loro amore alzano la mia frequenza quando sono giù!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *