, ,

La magia del credere

Marco-Ferraro_MMI_2013

 

Caro/a amico/o

Oggi mi chiedevo, qual’è la cosa che ci fa sempre stare male, che tante volte sentiamo che ci manchi ma non riusciamo a trovare, ad essere felici…cos’è? Spesso e volentieri ci sentiamo con un vuoto dentro anche se ci crediamo soddisfatti di quello che abbiamo c’è sempre qualcosa che manca. Beh quel qualcosa che manca è il sentirsi lontani dalla parte più intima di noi, la nostra parte divina, la nostra anima. Questa lontananza ci ha fatto perdere il gusto di avere magia nella vita, di stupirsi ed essere felici delle più piccole cose, ma ciò non vuol dire che l’abbiamo perduto per sempre…Lei è sempre accanto dentro di noi che ci chiama che ci aspetta ed è pronta ad aiutarci ad essere felici.

Bisogna ritrovare quella magia del credere che c’è una parte di noi che è collegata con l’universo e ci ascolta, sente le nostre emozioni i nostri sentimenti e ci aiuta a realizzare i nostri desideri.

Una volta nella mitologia si raccontava di esseri meravigliosi che erano le fate…queste ora per la nostra cultura odierna non esistono più, ma secondo me esistono ancora, abbiamo solo perso la capacità di vederle..di entrare in contatto con loro, proprio come abbiamo perso la capacità di entrare in contatto con la nostra parte più intima e divina…

Spesso mi sento dire se non vedo qualcosa non credo che esista, ma non è detto che tu abbia gli strumenti per vederla!

Qualche secolo fa si credeva che il mondo era piatto e che il sole girava intorno alla terra…oppure che non saremmo andati sulla luna…la nostra mente è ormai così abituata a ricevere solo alcuni tipi di informazioni che si è dimenticata di come si fà. Io credo nelle potenzialità di ognuno di noi , che ognuno ce la può fare in tutto quello che si prefigge di fare basta solo CREDERCI!

Stay tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *