, ,

La legge di attrazione

Zemanta Related Posts Thumbnail

 

Caro/a amico/a

Oggi volevo tornare sulla legge di attrazione perchè mi appasiona sempre di più e volevo farti ragionare su un particolare che molti sottovalutano sull’argomento…cioè che la legge di attrazione è una legge che regola l’universo.

Parliamo sempre della legge di gravità, ma ne ignoriamo un’altra attrettanto fantastica: la LEGGE DELL’ ATTRAZIONE DEL MONDO DEL PENSIERO. Conosciamo perfettamentela legge universale che tiene insieme gki atomi da cui è formata la materia, che attira i corpi sulla Terra e mantiene in orbita i pianeti, ma siamo ciechi davanti a quella legge potentissima che ci fa attirare le cose che vogliamo o temiamo, che crea la nostra vita o la distrugge.

Se comprendiamo che il Pensiero è una forza, una manifestazione dell’energia, dotato di un potere di attrazione simile a quello di una calamita inizieremo a capire il perchè di molte cose che ci sono sempre sembrate oscure. Nessuno studio è in grado di ripagare altrettanto bene chi vi si applica come lo studio di questa potentissima legge del mondo del pensiero: La legge di Attrazione.

Questa legge non ammette eccezioni, dice che otteniamo ciò a cui pensiamo di più e intensamente…

il problema che la maggior parte di noi pensa solo a quello che non vuole e ovviamente ottiene proprio quello…

Ora i chiedo cosa stai pensando in questo momento? A qualcosa che vuoi o a qualcosa che non vuoi?

In questi giorni sto preparando un mini corso gratuito sul potere della Legge di Attrazione, sarà pronto spero per settimana prossima…te la senti di scoprirlo? Allora  seguimi in questi giorni e vedrai…

Stay Tuned

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *