, ,

L’Onnipresente Sistema di guida Emotivo

 

Caro/a Amico/a

Dentro di noi c’è una parte magnifica che è la nostra parte divina dentro di noi, il nostro Essere la nostra Anima il nostro Sistema di guida Emotivo.

Il nostro magnifico Sistema di guida Emotivo è per noi di grande utilità, perchè la Legge dell’Attrazione lavora sempre, che tu lo sappia oppure no. Perciò ogni volta che pensate a qualcosa che non volete e rimanete concentrati su quel pensiero, per la Legge dell’attrazione ne attirate altri simili e altri ancora, fino ad attrarre nella tua esperienza eventi o fatti corrispondenti.

Viceversa, se sei consapevole del tuo Sistema di guida Emotivo e badi al tuo stato d’animo, avvertirai che già nei primi sottili stadi che sei concentrato su qualcosa che non vuoi e potrai facilmente cambiare direzione di pensiero, iniziando ad attrare qualcosa che vuoi.

Se invece non presti attenzione al tuo stato d’animo, non avvertirai a livello conscio che stai pensando nella direzione di ciò che non vuoi e magari in tutta tranquillità attrarai ne tua esistenza qualcosa di grande, potente e indesiderato, e che in seguito avrai problemi da gestire.

Quando ti viene in mente qualcosa e senti di bramarlo, questo significa che il vostro Essere Interiore è in corrispondenza vibrazionale rispetto a quell’idea e la tua emozione positiva indica che le vibrazioni del tuo pensiero in quel momento, concordano con quelle del tuo Essere  Interiore. Questo fenomeno viene detto ispirazione: in un dato momento si verifica una perfetta corrispondenza vibrazionale col punto di vista più ampio del proprio Essere Interiore e grazie a questo allineamente, si riceve una chiara comunicazione, o guida, dal proprio Essere Interiore.

Questo vi guiderà nel raggiungimento dei vostri desideri…

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *