,

I sogni sono desideri

lampada-di-aladino

 

Caro/a amico/a

Ognuno di noi ha nel proprio cuore, nella propria mente, ha i propri desideri, i propri sogni che vorrebbe che si realizzassero. Bene la “Legge dell’attrazione” permette proprio questo. Siamo noi che attiriamo le situazioni in cui viviamo, siamo noi che attraiamo le nostre “belle” giornate o “cattive” giornate…

So di essere ripetitivo ma è una cosa che sto sperimentando io stesso sulla mia pelle e quando comincerai a viverlo tu stesso comincerai a capire! Noi siamo i creatori della nostra vita, delle nostre esperienze, dei nostri successi, delle nostre sconfitte, dei nostri dolori…tutto ciò lo creiamo con la nostra mente. La mente questo potentissimo organo che noi spesso e volentieri sottovalutiamo ci permette di cambiare la nostra realtà,in base a ciò che vogliamo e soprattutto in base alle emozioni che proviamo.

Il metodo più veloce per attrarre ciò che vogliamo è immaginarlo come già realizzato e soprattutto cercare di provare la felicità, l’emozione che ci dà aver realizzato il nostro sogno, il nostro desiderio, il nostro obbiettivo. Purtroppo la maggior parte di noi si concentra sulla paura di non realizzare ciò che si vuole e per effetto della Legge dell’attrazione, inevitabilmente ciò che vogliamo non si realizza o per lo meno arriveranno quelle difficoltà che poi sono quelle create dalle nostre paure, dalle nostre credenze limitanti e se non abbiamo bene in mente ciò che vogliamo, ci scoraggeremo a tal punto che non otterremmo il nostro desiderio e ci diremmo “ecco, hai visto tanto lo sapevo che non ce la facevo”…ma non è forse meglio dirsi ” IO CE LA POSSO FARE!!!”

Stay tuned!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *