, ,

I pensieri hanno forza magnetica

immaginazione creativa

 

 

Caro/a amico/a

la Legge di Attrazione e la sua forza magnetica raggiungono ogni angolo dell’Universo e attirano altri pensieri che vibrano allo stesso modo…e li portano a te:

la tua attenzione dedicata a determinati oggetti, la tua attivazione di determinati pensieri e la risposta della Legge di Attrazione a quei pensieri sono responsabili di ogni persona, evento o fatto che giunge nella tua esperienza. Tutto questo viene portato nella tua vita come una sorta d’imbuto magnetico ogni volta che le vibrazioni di quella persona, evento o fatto corrispondono ai tuoi pensieri.

Si ottiene l’essenza di ciò che si sta pensando, che sia qualcosa che si vuole o che sia qualcosa che non si vuole.

Questo all’inizio può risultare disorientante, ma nel tempo ti accoegerai  e apprezzerai la bellezza la coerenza  l’assolutezza della potente Legge di Attrazione.

Una volta compresa questa legge e comina badare a che cosa si sta prestando attenzione e alle emozioni che si stanno provando rguadagnerai il controllo sulla tua esistenza; e possedendo quel controllo ti accorgerai che non esisterà più nulla di ciò che desideri che non puoi ottenere e che non c’è nulla di cui non desideri che non puoi tenere lontano dalla tua esperienza. E una volta riconosciuto l’effetto  che la Legge dell’attrazione esercita sui pensieri, all’inizio piccoli, poi sempre più grandi e potenti a causa dell’attenzione prestata, sentirai in te nascere il desiderio di dirigere i pensieri su ciò che vuoi provare. Perchè qualunque cosa stai considerando, e a prescindere da quale sia la fonte che abbia stimolato quel pensiero, nel momento in cui lo prendi in considerazione la Legge dell’attrazione entra in funzione e comincia a offrirti altri pensieri, conversazioni ed esperienze di natura analoga.

Dapprima puoi ponderare un certo oggetto per conto tuo, ma se ci pensi sufficentemente a lungo, inizierai a notare che altre persone cominciano a parlarne con voi, poichè la Legge dell’Attrazione sta trovando altre persone che offrano unaa vibrazione simile e la sta portando proprio a te. Più a lungo ci si concentra su qualcosa, più questa diventa potente, più forte diventa il polo di attrazione in quella direzione, più l’oggetto del pensiero si manifesta nella tua esperienza di vita. Che ti stai concentrando su qualcosa che vuoi oppure no, la materializzazione dei tuoi pensieri scorre costantemente verso di Te.

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *