Come aumentare il proprio livello vibrazionale

Uno dei principi su cui si basa la Legge  di Attrazione è che il pensiero è energia e come tale vibra ad una tale frequenza e che quindi in base a come vibrano i nostri pensieri attiriamo ciò che desideriamo nella nostra vita….Più sintetico di così… :mrgreen:

A parte gli scherzi secondo la fisica quantistica ci sono diversi livelli di vibrazioni e i pensieri positivi è stato scoperto che hanno vibrazioni più alte e con frequenza maggiore mentre quelle negative hanno vibrazioni più basse e quindi con frequenza minore.

Ora mi dirai non ne capisco niente di fisica quantistica e di come aumentare il proprio livello vibrazionale…cosa centra con i miei sogni e desideri?

Centra eccome! E ti spiego perchè! Sicuramente ti è capitato quei momenti nella tua vita in cui sembrava che non si muovesse nulla che era tutto fermo e te ti arrovellavi per trovare un soluzione o peggio ti dicevi povero me e adesso come faccio ad uscire da questo inghippo?

Oppure quando sei talmente annoiato di una situazione e il tempo sembra non passare mai, ti è mai capitato? Bene questi sono i momenti in cui il tuo livello vibrazionale è basso e se ti accorgi e cerchi di essere unpò vigile vedrai che stai pensando a cose magari poco costruttive, magari mentalmene ti stai lamentando di qualcosa e guarda caso proprio quella cosa di cui ti stai lamentando è quella che ti sta trattenendo in quella situazione.

Viceversa avrai notato quanto i momenti più belli ed emozionanti della tua vita sono volati via e sono passati in fretta proprio perchè il loro livello di vibrazione era alto e veloce. Sì veloce!

Ti ricordi una scena del film “The secret “ in cui Joe Vitale dice che “l’universo vuole velocità” questo vuol dire che quando si presenta un’occasione devi coglierla al volo non aspettare il prossimo treno che magari non potrebbe arrivare.  L’universo vuole velocità vuole dire anche che bisogna aumentare il proprio livello vibrazionale perchè più vibriamo alto e veloce più ci arrivano altre cose che ci fanno vibrare alto e veloce.

Ma come faccio a vibrare alto e veloce? il primo modo è ovviamente swithchare il proprio modo di pensare, cerca di pensare sempre di più in modo positivo…lo so a volte il mondo intorno a noi ci fa pensare in modo contrario ma è così perchè le attiriamo noi queste cose. Se vuoi un’aiuto sforzati di leggere dei libri sulla motivazione o sul pensiero positivo, se non ne hai voglia allora ti consiglio di guardare dei film divertenti e motivanti. Qui sotto te ne cito solo qualcuno, con me hanno parecchio effetto nel tirarmi su il morale:

ad esempio Hercules:

Per trovare prima il tuo posto nel mondo….

E per vedere dove si vuole arrivare… 😉

Ma come posso ancora far vibrare di più i miei pensieri? Beh qui ti voglio fare un’esempio da un alto film che mi è sempre stato caro Hook capitan uncino.

Ti è piaciuta, bene ma la cosa più importante hai provato ad esultare anche tu? Sì esultare perchè se vuoi essere felice devi provarla quella felicità se no il tuo livello vibrazionale si abbassa e i tuoi sogni ci impiegheranno un pò di più a realizzarsi o potrebbero anche non realizzarsi.

Visto quanto sono importanti le emozioni? Sono poi loro che aumentano il nostro livello vibrazionale quindi cerca di alimentare la tua mente e i tuoi pensieri con emozioni positive, queste ti aiuteranno a creare pensieri positivi che ti apriranno la mente a nuove opportunità per rendere ancora più meravigliosa la tua vita!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

6 commenti
  1. Marina
    Marina dice:

    Penso anche io che nella vita bisogna essere positivi ma a volte la vita stessa ti fà lo sgambetto, ed è quì che ci vuole dell’impegno per non cedere al pessimismo, i tuoi consigli sono validi, ma ci sono cose per cui non basta guardare un film per tirarsi su, magari nel momento ma poi i pensieri tornano, la serenità si raggiunge facendo un lavoro anche interiore, anche la fede può aiutare non necessariamente in un essere supremo anche avere fiducia nel prossimo ( anche se a volte si prendono delle canonate!) oppure avere fiducia in se stessi, comunque continua così che sei forte ciao.

    Rispondi
  2. Marco Ferraro
    Marco Ferraro dice:

    @Marina
    Capisco che ci sono dei momenti in cui non basta essere positivi o avere fede, anche io li ho vissuti, ma ricordati che dipende sempre da te stessa quello che vivi. Quando ti prendi la responsabilità delle tue scelte e del tuo modo di pensare tutto si trasforma. Certo ci sono dei momenti in cui puoi cadere ancora, è solo una questione di abitudini. Può sembrare riduttivo ma ho sperimentato che è proprio così. ah dimenticavo grazie per il complimento 😀

    Rispondi
  3. Bauk
    Bauk dice:

    Marco,
    grazie per questo post! Delle volte si comprende la necessità di modificare il proprio modo di pensare e le proprie vibrazioni!
    Come dici tu è questione di abitudini! Non sempre risulta facile!

    Ciao

    Baruk

    Rispondi
  4. marina
    marina dice:

    Ciao Marco,
    anch’io ci sto mettendo tutto il mio impegno a tenere su il morale. Ci sono dei momenti che però ti lasci andare. Ma come ti rendi conto che hai mollato cerchi di riprendere le redini in mano e di riprendere il cammino. Veramente carini tutti i filmati, complimenti!!!! 😆
    Buon lavoro. A presto.
    Marina

    Rispondi
    • Marco Ferraro
      Marco Ferraro dice:

      In certi momenti mi trovo anche io così, poi mi capita di attirare quelle persone che si trovano nella stessa maniera e me ne accorgo e mi sveglio fuori e mi dico Marco basta caxxo! Svegliati! Ricordati il perchè stai facendo certe cose!

      Allora mi riprendo e un pò per orgoglio un pò perchè voglio raggiungere i miei obiettivi allora raddrizzo il tiro e mi rimetto sotto a lavorare 🙂

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *