, ,

E’ ora di svegliarsi!!

 

Festeggiato San Valentino? Hai passato dei bei momenti con la tua compagna, moglie, amante? 🙂

Bene adesso è ora di svegliarsi!!! Sappi che la maggior parte delle persone si accontenta di avere un lavoro che soddisfi i propri bisogni primari, senza mai pensare a come potrebbe essere altrimenti la sua vita.

Dopo varie vicessitudini a un certo punto della mia vita ho deciso che era ora di cambiare, di dare una svolta alla mia vita, di smettere di stare nelle sabbie mobili che mi imprigionavano e di smettere di lamentarmi e basta!

Ho deciso di riuscire nel mio sogno, non di provarci ma di riuscire!!! Ciò comporta grande impegno e sacrificio, ma sacrificio non delle mie forze ed energie, ma di tutte quelle convinzioni limitanti che mi bloccano la strada verso la felicità. Hai mai sentito quello slancio che ti dice ce la posso fare e devo volere di più? Bene io questo slancio lo sto vivendo e desidero che lo vivi anche tu, perchè con queste mie parole scritte su questo blog voglio spronarti a volere di più dalla tua vita e che questo volere di più sia fatto con amore!

Il messaggio per te è semplice: E’ tempo di agire ! E’ tempo di pensare alla vita in modo diverso. E’ tempo per te di realizzare il tuo sogno, qualunque sogno, grande o piccolo che sia. Ecco perchè sei qui sulla terra. Se trovi e realizzi il tuo obbiettivo personale vivrai a pieno la vita. Spero che inizierai a vedere te stesso come una persona speciale che ha un obbiettivo eccezionale nella vita!!!

Sono convinto che tutti compreso te puoi ottenere di più dalla tua vita e sono convinto che ce la puoi fare come ci sto riuscendo anch’io!

Ti ricordi quando Morpheus e Neo in Matrix si allenano combattendo? Tu sei più fveloce di così, conviciti di esserlo!!!

Saty Tuned

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *