, ,

Devi credere e avere fede

la-fede

Oggi voglio fare una considerazione sul credere ed avere fede nei propri sogni.

Ti sarà capitato molto spesso di avere a che fare con persone che ti diranno che non realizzerai mai o non potrai mai realizzare un tuo sogno. Queste persone appartengono a quell’80% che una volta aveva un sogno ma che ora ha deciso di accontentarsi. Sono quegli stessi bambini che a scuola credevano e sognavano che un giorno sarebbero diventati piloti, medici, ballerini, missionari, hostess etc…

Ma poi le circostanze che hanno affrontato nella loro vita hanno logorato il loro spirito, facendo in modo quindi che accantonassero, seppur mal volentieri e con riluttanza, i propri sogni. Nonostante questi sogni sono ancora vivi dentro di loro da qualche parte, queste persone non credono più che possano realizzarsi e hanno perso ogni speranza. L’ambiente che li circonda, i genitori gli amici, hanno distrutto i loro sogni con commenti e/o consigli sbagliati…

Non devi permettere che queste persone condizionano ancora negativamente le tue azioni e i tuoi pensieri, perchè essi inconsciamenti trasmettono a te le loro paure i loro insuccessi e le loro insoddisfazioni con la falsa intenzione di aiutarti a non commettere errori ma molto spesso è un loro modo inconscio di non permetterti di realizzare i tuoi sogni perchè loro non ci sono riusciti e quindi per invidia e orgoglio tu non ci devi riuscire!!!

Lo so può sembrare un meccanismo contorto ma tu non pui sapere realmente cosa pensa l’altra persona, ma puoi sapere cosa pensi te e se ti osservi bene, se osservi i tuoi pensieri puoi accorgerti che qualche volta anche tu hai creato queste forme pensiero.

Quindi questo ti fa capire che l’unico punto di riferimento per farti guidare sulla strada della realizzazione dei tuoi sogni è ascoltare il tuo cuore e pregare il tuo Essere Interiore affinchè ti aiuti e ti guidi, perchè solo lui sà cosa è meglio per te. Devi avere fede in questo e crederci e vedrai che otterrai tutto ciò che vuoi!!!

Realizza quello che ti sei posto di realizzare! Farai la differenza!

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *