,

Come essere felice

felicita3

Inanzitutto caro amico/a hai passato un buon week-end?  Bene spero proprio di si con tutto il cuore.

Ora ti voglio rendere partecipe di un piccolo segreto che mi aiuta a cambiare la mia vibrazione ogni giorno…

Quando mi sveglio alla mattina per andare al lavoro è dura, ci piacerebbe stare ancora accuciati nel letto sotto le coperte, soprattutto adesso che è inverno e fa molto freddo…però quando sono ancora nel letto in dormiveglia cerco di pensare prima di tutto alle cose belle che possiedo ,alla mia famiglia ,alla mia compagna che amo moltissimo e questo già mi dà una carica non indifferente e mi fa svegliare già con il piede giusto e questo si riperquoterà per il resto della giornata, rendendola positiva. Tu dirai, ma che cavolate stai dicendo?

Certo poi può capitare che la giornata prenda un’altra piega ma molto sta a come ci rapportiamo con quello che succede e dalle emozioni che proviamo. Quando siamo in quello stato di dormiveglia il tuo inconscio è ancora molto attivo e si collega con le energie sottili dell’universo e con i tuoi pensieri gli darai l’imput principale su cosa attirare durante la giornata.

Non ti dico credici subito, ma sperimenta su te stesso per almeno una settimana quello che ti sto dicendo e vedrai tu stesso che quello che ti sto dicendo è vero!

Ci meritiamo tutti la felicità, tu pensa sempre VOGLIO ESSERE FELICE e vedrai che col passare dei giorni di occasioni per essere felice ne troverai ma devi anche imparare ad prenderle perchè se sei sempre con il broncio e a lamentarti quelle occasioni, sì arriveranno ma sarai tu a perderle perchè troppo preso nei tuoi problemi, lamentele etc Quindi impara a volerti bene ed amarti e a dirti e desiderare : VOGLIO ESSERE FELICE!!

Stay Tuned

2 commenti
  1. Marco
    Marco dice:

    Grazie di cuore per questo video..
    e il tuo blog è veramente bello complimenti!
    Da un utente di cerchia..

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Di Niente, sono contento che ti piaccia e grazie per i complimenti! 🙂 Quando l’ho postato l’ho fatto con il cuore e perchè sapevo che poteva risvegliare nel cuore qualcosa di meraviglioso a chi lo guarda, visto che per me ogni volta e così.
      Saluti

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *