, ,

Come automotivarsi

 

Caro/a amico/a

Guardando la televisione in questi giorni non si fanno altro che che vedere guerre, gente che si ammazza, violenze La tanto fantomatica crisi etc….Certamente questi avvenimenti se non siamo abbastanza svegli e attenti a quello che ci viene detto ci facciamo travolgere dallo sconforto, ci identifichiamo in quello che succede e la nostra giornata comincia a cambiare ma non come vogliamo noi proprio perchè siamo noi che ci comportiamo come delle banderuole e non ci riusciamo ad automotivare.

Con questo non voglio offendere nessuno ma io stesso ho sperimentato sulla mia pelle che quando penso a quello che di  brutto succede nel mondo inevitabilmente il mio morale va giù e la paura che questo possa influire nella mia vita può prendere il sopravvento. Non dico che non bisogna restare informati ma quello che consiglio vivamente è di pensare sempre ai nostri obbiettivi e credere che questi si realizzano. Spostare l’attenzione sui nostri obbiettivi ci aiuta non solo ad essere più forti ma anche a vivere meglio perchè ci porterà ad avere una vibrazione tale che li attirerà. Non bisogna identificarsi con quello che succede fuori ma impegnarsi nel realizzare quello che si desidera.

Può sembrare un atto egoistico, ma non lo è perchè se noi reailizziamo i nostri sogni questo può essere di stimolo e d’ispirazione a chi ci sta vicino, inoltre la nostra felicità nell’aver realizzato i nostri desideri pùo essere contagiosa e gli altri potrebbero chiedersi… ma ci è riuscito lui perchè non ci posso riuscire anch’io? Cos’ho meno di lui?… Beh proprio niente, abbiamo tutti le stesse possibilità di realizzarci, dipende solo da noi.

Come si dice…AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!

Stay Tuned

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *