, ,

Che fare per farlo accadere più in fretta?

genio

Per causa della legge di attrazione, si attraggono pensieri corrispondenti e così facendo,li si rende più potenti; quando poi i pensieri diventano più potenti e quindi più vicini alla loro manifestazione, l’emozione che si avverte diventa proporzionalmente più grande. Se sei concentrato su qualcosa che desideri, attraverso la Legge dell’ Attrazione verranno attratti sempre più pensieri che riguardano ciò che desiderate e proverai una crescente emozione positiva. Si può accelerare la manifestazione di qualcosa semplicemente prestandovi maggiore attenzione. La Legge dell’attrazione si occuperà del resto e realizzerà l’essenza dell’oggetto del proprio pensiero.

A questo punto come definisci il desiderare o volere: concentrare l’attenzione o pensare a un oggetto provando in quel momento un’emozione positiva. Quindi se prestando attenzione a un oggetto provi emozioni positive, queto entrerà presto nella nostra vita e nella nostra esperienza.

Molto spesso ci capita di desiderare qualcosa ma nello stesso tempo ci facciamo prendere dalla paura che questo desiderio non si realizza. Beh se vuoi qualcosa non puoi nel frattempo avere paura di non ottenerla, perchè altrimenti la Legge dell’attrazione contrasterà il tuo desiderio proprio perchè alla fine ti sei focalizzato sulla paura di non ottenerlo. Ma non perchè non meriti ciò che desideri ma proprio perchè la tua paura di non realizzare ciò che vuoi ha attirato le situazioni che ti hanno allontanato dal tuo desiderio.

Quindi quando desideri qualcosa cerca di esprimilo nella maniera più pura e cerca di focalizzare la tua attenzione solo sul risultato finale, e non sulla paura perchè, scusa se mi ripeto, questa l’allontanerà.

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *