, ,

Cerca di avere una mente aperta!!

breathingblue20max_2

Per attirare nella propria vita sempre più cose e realizzare i propri desideri bisogna essere disponibili a ricevere.

Bisogna avere una mente aperta, bisogna essere sensibili, bisogna essere disponibili a ricevere, soprattutto impressioni ed idee.

Devi imparare a ricevere le cose materiali, l’apertura mentale ti permette ad avere accesso alla giusta direzionalità per azioni ed obbiettivi. La maggior parte delle persone è più brava a dare che ricevere…

Sembra un controsenso ma non lo è perchè molto spesso crediamo ingiustamente di non meritarci niente. Ma invece noi ci meritiamo la felicità, per quale mostruoso motivo non dobbiamo averla? Hai per caso dei sensi di colpa che non ti permettono di credere di poter essere felice? Beh cerca ti toglierteli, perdonati, o chiedi perdono, vedrai che ti sentirai meglio e si libereranno in te nuove energie che attrarranno sempre cose più belle!!!

Quando sei connesso con il raggiungimento del tuo obbiettivo, del tuo desiderio scoprirai che nella vita succedono cose strane…l’universo comincia ad aiutarti a raggiungere il tuo obbiettivo!! Vedrai fatti o eventi o cose che serviranno al tuo scopo senza che tu te ne accorga, ma a quel punto tu sarai abbastanza sveglio da cogliere le occasioni? Per questo ti sto dicendo di avere una mentalità aperta!!

E’ più semplice raccontarci tanto “non ce la farò mai” che invece CE LA FACCIO, IL MIO DESIDERIO E’ GIA’ QUI! L’HO REALIZZATO!!! Ma tu avrai capito che  la legge di attrazzione obbedirà comunque a quello su cui ti focalizzi di più!! E indovina cosa succederà se ti concentri su “non ce la farò mai”?

Se usata in modo giusto la Legge di Attrazione metterà in moto forze invisibili che ti aiuteranno concretamente a mnifestare il tuo sogno. Ascolta quindi con maggiore attenzione i segnali che l’Universo usa per guidarti nel tuo cammino. Le persone, gli eventi e le circostanze ti aiuteranno a realizzare il tuo sogno!!!

Apri la tua mente perchè l’universo è pronto a dare in abbondanza…ma tu sei pronto per ricevere in abbondanza???

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *