, ,

Bisogna saper osare!

Zemanta Related Posts Thumbnail

 

Caro/a amico/a

Allora come và hai già cominciato a realizzare i tuoi desideri? Ti sei già messo in moto per farlo?

BENE! SPERO PROPRIO DI SI!

Perchè dico ciò, perchè molto spesso ci areniamo dicendoci che il nostro desiderio, il nostro obbiettivo non è realizzabile, magari semplicemente perchè ci diciamo che non lo meritiamo…ma ti chiedo allora perchè non ti meriti di essere felice? Fattela tu stesso questa domanda e vedrai che troverai delle risposte incredibili, che poi ti guardi allo specchio e ti dici… ma perchè? Sono proprio scemo!!…Assolutamente io mi merito di essere felice! Io VOGLIO ESSERE FELICE!!! Molto spesso non prendiamo in mano la nostra vita solo per pigrizia, e perchè abbiamo un concetto sbagliato di stare bene.

Tante volte per noi stare bene è semplicemente non stare male, non essere povero vuol dire non avere debiti, stare bene di salute è non essere malato, ma non ci spingiamo oltre…non riusciamo ad osare!!!

Perchè dobbiamo osare…perchè osando possiamo vivere meglio e realizzare i nostri obbiettivi, e realizzando i nostri obbiettivi siamo felici!!! Che questi obbiettivi siano sogni,desideri di realizzarsi in campo materiale, spirituale e di crescita personale…una volta realizzati ci riempono la vita e fanno crescere l’autostima e ci spingono ad osare sempre di più per essere sempre più felici!

Molto spesso diamo il meglio di noi stesso nei momenti più brutti della nostra vita, come se ci fosse una molla che ci fa reagire per tornare ad una situazione di normalità, ma dobbiamo imparare ad alzare i nostri standard perchè se facciamo questo la nostra vita si eleverà di una vibrazione maggiore e sarà molto più difficile cadere di nuovo in basso. Non dico che questo non potrebbe succedere ma questo dipende solo da noi e da quello che vogliamo!!!

A voi i commenti!

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *