,

Prendi un impegno: “sogna in grande”!

 

Legge_di_Attrazione

Oggi voglio che ti prendi un’impegno con te stesso “Sogna in grande!!
Cosa vuol dire perndersi un impegno? Vuol dire connettersi a livello mentale o emozionale con un’azione o un fatto ben precisi.

Per avere successo nella vita devi avere un sogno! E’ importante prendrere un impegno con se stessi. Tu sei importante, hai valore, ed ecco perchè i tuoi sogni sono importanti...Devi imparare a vivere tutto ciò adottando un tuo modo personale quello che fa per te. Non avrai più dubbi sul tuo diritto di occupare un postgo sulla terra, capirai che sei importante quanto gli altri. Nessuno è migliore, nessuno è peggiore. L’impegno viene dalla consapevolezza che gli obbiettivi sono importanti e non il giudizio degli altri.

Se pensi o credi di non avere obbiettivi, aalora inizia con il mettere al primo posto la felicità, la vitalità e il vivere una vita senza troppa fatica. Impara a vivere senza opporre resistenza, non lasciare che gli altri ti infastidiscano o pensare al giudizio degli altri, svegliati al mattino sempre contento, in salute pieno di energia e consapevole che tutto quello che ti accade è giusto. Ti basta desiderare questo.
Poi lascia che sia l’Universo a decidere quali altre splendide cose ti capiteranno. Questo si chiama “vita a resistenza zero“, o in altre parole vita senza fatica.

Ogni qualvolta che si oppone resistenza con rabbia, dolore e sofferenza non fai altro che creare dei blocchi enegetici che non permettono il fluire meraviglioso della creazione dei desideri. Immagina come se ci fosse un lavandino otturato, finchè non lo spurghi, l’acqua non potrà più scorrere e finchè non liberi lo scarico le alternative sono due o non usi più il lavandino oppure usandolo si allagherà la casa, cosa ne pensi? Forse è meglio sturarlo? Lo stesso funziona con i blocchi energetici che anche inconsciamente creiamo noi e che non permettono di far fluire correttamente le energie dell’Universo.

L’universousa un potere misterioso per portarci dove dobbiamo andare, anche se noi non sappiamo ancora dove. Dobbiamo imparare ad avere fiducia. Prendi come buona abitudine di tenere un quaderno dove ti annoti tutti i passi in avanti che hai fatto e tutti i successi che hai avuto, questo ti aiuterà a capire dove ti trovi e dove vuoi andare.

Stay tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *