Pensiero positivo: l’arma vincente della tua vita

Il pensiero positivo è una cosa che molti sottovalutano, ma ha una grande forza ed efficacia. Nel titolo del post l’ho definito l’arma vincente per riprendere in mano la tua vita, secondo te perchè? Lo sò può sembrare una parolona ma se fai un pò di retrospettiva nella tua vita ti puoi accorgere che i momenti in cui eri vincente e ottenevi più risultati erano quei momenti in cui avevi un’atteggiamento positivo.

Il pensiero positivo attrae altre cose positive. Non ci credi? Provaci! Sforzati di pensare positivo, di essere positivo e vedrai che quello che ti capiterà trasformerà la tua vita in meglio, ma non sarà perchè ti capiteranno migliori, semplicemente proprio perchè è il tuo atteggiamento che è cambiato.

Lo so che può sembrare difficile all’inizio ma come tutte le cose che sono diventate per te un’abitudine anche questa lo può diventare. Pensa solo come cambierebbero i tuoi rapporti con le persone, se ci pensi anche tu stesso hai più piacere a stare in compagnia di persone positive, e non in compagnia di persone negative e che si lamentano sempre o che fanno di tutto per rovinarti la giornata.

Un’atteggiamento e pensiero positivo ti fa vibrare in maniera diversa e ti aiuta ad attrarre sempre più cose positive e che ti fanno sentire meglio. La faccio semplice ma è proprio così. Però ti consiglio di non scoraggiarti subito ma di persistere, perchè sicuramente nei primi trenta giorni capiteranno cose che ti faranno cambiare rotta e ritornare a pensare negativo, ma vedrai che con costanza e pazienza il tuo inconscio accettrà queste nuove istruzioni e il tuo nuovo modo di pensare attirerà sempre più cose positive.

La tua vita a quel punto prenderà un nuovo corso e una strana magia in cui ti sentirai più forte e vedrai tutto più positivo e sarai d’esempio agli altri.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.








 

Vuoi rimanere sempre aggiornato  sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

 

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

 

1 commento
  1. laura
    laura dice:

    Bellissimo…e verissimo…io ultimamente sono esageratamente negativa e lamentosa e non è facile cambiare modo di pensare e abitudini consolidate negli anni. Ricordo che quando ero più positiva avevo anche più successo in ogni campo. Ci voglio riprovare, grazie per questo post 😛

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *