Credere in se stessi, il motore della nostra vita

Ci sono certi momenti in cui ci sembra che la vita vada a rotoli , che tutto vada male, ma in realtà non ci accorgiamo che quello che è andato a male è la fiducia in noi stessi! Credere in se stessi è fondamentale se vuoi fare qualcosa nella vita e soprattutto se vuoi essere felice.

Se non ami te stesso, se non hai fiducia nelle tue potenzialità nelle tue qualità sia fisiche che mentali non andrai da nessuna parte e vivrai sempre una vita mediocre e infelice, perchè ci saranno sempre problemi da risolvere e ognuno di questi problemi sarà una tragedia. Se invece credi in te stesso affronterai quel problema in maniera diversa e invece che vederlo come un problema quello sarà una nuova sfida da poter vincere.

Capisci il diverso atteggiamento?

Girando un pò su youtube per cercare qualche video motivazionale mi sono imbattuto in questi due video tratti dal film “Rocky Balboa”…. Gustateli e lasciami un commento di cosa te ne pare e cosa ti hanno lasciato come emozioni:

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

2 commenti
  1. Janeth Restifo
    Janeth Restifo dice:

    Reading your article I have found solutions for most problems that have been troubling me for long time now. Its not easy to find reader friendly publications on the web as large portion of those publications are created by people with only partial knowledge of the subject. Your article is well written and definitively worth recommending. I’m coming back to read more of your texts in near future.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *