Come puoi scoprire il tuo talento?

Come puoi scoprire il tuo talento? Questa è una domanda che mi hanno fatto in parecchi e a cui voglio dare una risposta.

A volte mi chiedo come come è possibile scoprire dentro di se le risorse necessarie per il proprio successo e mi accorgo che sono nascoste proprio dentro di me.

Sono coperte dalle mille pippe mentali che ci facciamo e che non ci fanno credere nelle reali potenzialità che abbiamo. Allora mi sono detto perchè non chiedere a chi è proprio bravo in questo e farmi dire aiutare per capire come si fa? La risposta mi è arrivata e la sono andata a cercare proprio da chi fa del tirar fuori il talento la propria missione.

Sto parlando di Lelio Lele Canavero, in arte Talent coach con cui ho fatto questa bell’issima intervista che trovi a questo link:

Intervista a Lelio Lele Canavero

Ah dimenticavo c’è anche una sorpresa per te da parte di Lelio! 🙂

Ci vediamo dall’altra parte 🙂

Stay tuned

2 commenti
  1. Fanny
    Fanny dice:

    A proposito di talento da scoprire, ho letto di recente “Sono il mio eroe” di Lelio Canavero e l’ho trovato davvero illuminante. Dev’essere letto con lo spirito di chi desidera un cambiamento, senza aspettarsi che sia un libro a dare le risposte di cui si ha bisogno perché il cambiamento deve provenire da noi stessi.
    Sarei molto felice se a questa lettura fosse dedicato un intero post, credo che possa essere utile a molti.
    Fanny

    Rispondi
    • Marco Ferraro
      Marco Ferraro dice:

      Ciao Fanny, conosco Lelio e lo apprezzo molto, mi piace il suo modo di esprimersi e di fare le cose. Qualche mese fà l’ho pure intervistato e c’è stato un bel feeling. Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere il suo libro ma è fra quelli in cantiere da leggere. Spero di farlo presto perchè me ne hanno parlato bene, compresa tu 🙂 E se ti dicessi di mandarmi tu una recensione che la pubblico sul blog, che ne dici? Se poi hai un tuo sito ci mettiamo anche il link.

      Un caloroso saluto
      Marco Ferraro

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *