,

l’autorealizzazione di se stessi

 

Per avere pieno successo nella vita devi avere il coraggio di rischiare e di cogliere le occasioni quando si presentano.

L’Universo offre continuamente delle occasioni. Tu sei veramente capace di corglierle al momento giusto? Qualche mese fa ero andato al concerto di Giorgia che ha fatto negli studi di Radio Italia.In quell’occasione io e la mia compagna eravamo tra il pubblico, era prima di Natale e avevamo pensato di dargli il regalo a Giorgia proprio in quell’occasione. Gli abbiamo regalato una copia del libro di The Secret e nel pacchetto gli abbiamo aggiunto il demo di mia sorella che sta intrapendendo la carriera di cantante. Avevamo un pò paura di non riuscirci, ma avevamo tutti e due immaginato la scena e ci eravamo fatti prendere dall’emozione di dargli il regalo e riuscirci.

Durante la registrazione del programma ci sono state delle pause e in una di queste la mia compagna ha avuto il coraggio di andare da uno del personale di radio italia per dargli il regalo. Lui gli ha detto che glielo consegnava personalmente e glielo dava in camerino, eravamo emozionatissimi!!! In un’altra pausa della registrazione la mia compagna ha visto Giorgia che si fermava davanti al palco a chiaccherare con la Paola Gallo, e allora si è decisa d’andare da lei a farsi fare l’autografo, e c’è riuscità!!! Giorgia è stata disponibilissima e la mia compagna gli ha detto che in camerino c’era il nostro regalo e Giorgia gli ha chiesto che cos’era così che quando lo apriva si sarebbe ricordata di noi!!! Che emozione, eravamo felicissimi!!!

Da allora ho capito che se coninui ad inseguire quello che vuoi, ad osare di più, ad essere sempre più coraggioso, ti avvicini sempre di più a quello che sei veramente!!

Ricordati sempre che tu sei un essere umano unico. Ne hai la conferma dall’impronta digitale che hai sul tuo pollice. Hai deciso di realizzare qualcosa di importante, non commettere l’errore di pensare che la vita non abbia significato! E’ la tua vita, assicurati di vivere la vita che è in serbo per te, la vita cui sei nato. Il cammino che ti conduce alla canzone del tuo cuore e al sorriso eterno sul tuo viso!!

Stay tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *