,

L’addio a un grande uomo

tristezza

Ero indeciso se fare o meno questo post ma oggi finalmente mi ci sono messo d’impegno e mi sono detto: lo faccio!

Se hai notato è un pò di giorni che non scrivo più niente sul blog e questo perchè per me e la mia famiglia è stata una settimana terribile. Non ne ho mai vissute così e se penso agli altri momenti di crisi che ci sono stati sembrano delle stupidate.

Ma da cosa è dovuta questa crisi…il fatto è che quando perdi una persona cara è sempre difficile e quando ci sei molto legato e ancora fai fatica a crederci nonostante siano passati alcuni giorni.

Lunedì 24 agosto è morto mio nonno, il padre di mia mamma, a cui sono molto legato, assieme a mia nonna, sua moglie mi hanno cresciuto e mi ha donato la sua saggezza e il suo amore. Era un uomo meraviglioso, tutti l’adoravano perchè era generoso forte e saggio. Ha sempre sacrificato la sua vita per i figli e i nipoti, ma non solo i suoi diretti ma anche quelli dei parenti. E di questo penso tutti ne sono grati.

Scrivo questo post per ringraziarlo del suo amore e della sua dedizione per la famiglia, ma anche per ringraziarlo per un grande insegnamento che mi ha dato con la sua morte: Non bisogna perdere tempo, la vita è breve, e non bisogna rimandare niente a domani perchè c’è sempre un altro giorno e anche domani passerà finchè non arriva il giorno in cui devi lasciare questo mondo. E cosa hai concluso?

Non voglio più sprecare tempo a fare ciò che non amo, voglio dedicare il mio tempo a creare qualcosa che dia il mio contributo agli altri per essere felici. Voglio essere felice!!!

Ti ringrazio nonno Giuseppe, il tuo amore ha contribuito alla mia crescita e al mio sviluppo, mi mancherai tanto ma sò che un giorno ci rivedremo, in un’altra vita, in un’altro luogo, per coltivare ancora insieme la felicità.

Stay Tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

5 commenti
  1. Michele
    Michele dice:

    R.I.P. a nonno Giuseppe. Mi piace pensarlo godere della Felicità infinita dell’Amore Universale ed Eterno…

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *