Cercasi disperatamente informazioni su ho’oponopono

dr_len2

E’ un pò di giorni che ho iniziato a leggere il libro di uno dei miei autori preferiti del filone “The Secret” Joe Vitale.

Il libro si intitola Zero Limits ed è molto affascinante e parla del metodo hawaiano  ho’oponopono usato dal dottor

Hew Len. Si parla molto del prendersi la responsabilità della propria vita al 100% e che basta pensare mentalmente le frasi Ti Amo, Mi dispiace, ti prego perdonami,Grazie rivolgendosi alla Divinità. Sto leggendo con passione questo libro ma sento che non viene detto tutto. Joe Vitale è bravissimo nel spiegare e fa sembrare tutto semplice. Ora non so se sono io che non riesco a comprendere bene il metodo, ma secondo me c’è qualcosa che manca e voglio assolutamente scoprirlo.

Cercando un pò in internet ho trovato un pò di materiale ma sulla stessa lunghezza d’onda del libro.Tipo questo video:

O questo link che è del rappresentante ufficiale del muovimento in Italia.

Ora mi piacerebbe sapere qualcosa di più perchè, purtroppo mi sono perso per poco il seminario che c’è stato il mese scorso. Se hai qualche notizia in più o qualche approfondimento mi piacerebbe che lo condividi con me. Magari lasciando un commento sul blog.

Attendo tue notizie

Stay tuned

19 commenti
  1. m.ferraro
    m.ferraro dice:

    Si è molto bello, ma come ho scritto nel post secondo me è solo introduttivo (ma non l’ho ancora finito quindi è presto per giudicare) ma ho una gran voglia di sapere di più quindi chi sa chiedo gentilmente se può condividere 🙂

    Rispondi
  2. ALBERTO
    ALBERTO dice:

    Marco,
    mi arriva oggi direttamente dal giardino dei libri, tempo un pò di giorni lo divoro e poi ti faccio sapere che ne penso.

    Ciao

    Alberto

    Rispondi
  3. m.ferraro
    m.ferraro dice:

    Bene, io l’ho finito in questi giorni e come dicevo nel post, ho come la sensazione che non sia spiegato tutto, ma magari sono io che ho la convinzione che manchi qualcosa. Mi piacerebbe sapere se anche altri hanno lo stesso parere. Questo libro lo trovo stupendo e un pò si rifà ad alcune tecniche che avevo imparato quando studiavo lo gnosticismo. Però boh ho come la sensazione che manchi qualcosa….che forse nei corsi viene approfondito

    Stay tuned

    Marco

    Rispondi
  4. ALBERTO
    ALBERTO dice:

    Marco,
    è ufficiale ieri mi è arrivato il libro e pur dopo aver fatto l’allenamento di calcio mi sono letto ste 30 pagine del libro proprio perchè voglio finirlo il prima possibile.
    A parte che già il titolo mi affascina un casino e mi da una carica pazzesca, però pure l’autore dice che nei corsi si approfondisce ciò che nel libro dice e che questo non basta.
    Marco vorra dire che ci trasferiamo alle Hawaii per seguire il corso? :mrgreen:
    Io sono di padova qui in veneto ce ne sono di corsi così che tu sappia?

    a presto

    Alberto

    Rispondi
    • m.ferraro
      m.ferraro dice:

      Ce ne è stato uno a il 12-13 Settembre a Verona ma purtroppo me lo sono perso, quando ho visto il sito del referente italiano ormai era troppo tardi, l’ho scovato solo qualche giorno fa 🙁 Ma non mi arrendo.
      Se vai su Matrix Divina oltre che trovare il mio report su Come funziona la Legge di Attrazione che gentilmente Fausto ha ospitato ho trovato un ebook sull’ho’oponopono e sto cominciando a leggerlo, vediamo un pò se riesco a trovare qualcosa di più 🙂

      Rispondi
  5. sandro flora
    sandro flora dice:

    Ciao Marco!
    Io, Silvia Mussini (la mia fidanzata) e Giovanna Garbuio abbiamo creato un sito sull’Ho’oponopono
    ( http://www.ho-oponopono.info )
    dal quale puoi trovare gratuitamente un report che spiega molti aspetti di questa tecnica di guarigione molto interessante.Probabilmente è lo stesso che hai scaricato sul blog di Fausto.Tra l’ altro Silvia è una delle poche persone italiane che ha partecipato al seminario di Verona 🙂
    Imminente sarà il lancio di un super infoprodotto che senza modestie sarà il più completo disponibile in Italia, frutto di mesi di ricerche e di traduzioni.
    Ci si vede domenica al coaching 4you
    Un abbraccio
    Sandro

    Rispondi
  6. m.ferraro
    m.ferraro dice:

    Grande Giovanna, Grande Sandro!!!!
    ci dò subito un’occhiata. Avevo già scaricato il report dal sito di Fausto, Non vedo l’ora che pubblicate l’Infoprodotto!!! Tenetemi aggiornato.

    Anche voi quindi domenica al coaching 4you?
    Che bello allora ci troviamo li e finalmente ci conosciamo di persona 🙂

    A presto

    Marco Ferraro

    Rispondi
  7. roberta
    roberta dice:

    ciao sono roberta ho letto il vostro report ed è molto interessante, ho letto anche zero limits ma molto limitativo, non chiaro se non partecipando al meeting stesso. Che come ovvio ne ho sentito parlare, ad avvenimento già effettuato. Ma un dubbio ma questi meeting avvengono sempre nella zona del veneto? Noi milanesi ne siamo esclusi? Comunque sono interessata ad avere più informazioni possibili su hooponopono GRAZIE

    Rispondi
    • m.ferraro
      m.ferraro dice:

      Ciao Roberta, grazie per aver letto il report 🙂 Per l ho’oponopono mi sto attrezzando, intanto ti consiglio di andare a visitare il sito del mio amico Sandro Flora che ha commentato prima di te, ci sono risorse molto utili sull’argomento. Buona lettura!!! Per le conferenze beh non si sa mai 🙂

      Rispondi
  8. Steliana
    Steliana dice:

    Ciao a tutti!

    Ho letto “0 limits” 3 mesi fa, mi e` piaciuto e ho cominciato ad applicare il metodo nella vita di tutti i giorni.
    Sto gia` notando qualche cambiamento positivo.
    Vedo che prossimamente organizzano un corso a Riccione.
    Qualcuno di voi ha gia` fatto il corso ho`hoponopono e sa` darmi qualche informazione?

    Saluti,
    Steliana

    Rispondi
    • Marco Ferraro
      Marco Ferraro dice:

      Ciao Steliana se vuoi qualche info in più sull’ho’oponopono ti consiglio di leggere lo special report che trovi qui a fianco quello con la copertina nera 🙂
      Comincia con quello è molto interessante e fatto bene.
      L’autore ha partecipato ad una scorsa edizione del seminario sull’ho’oponopono che si è tenuta qualche anno fa e ne ha fatto questo report che gentilmente mi ha donato per offrirlo ai miei lettori.

      Sarà sicuramente di tuo gradimento, vedrai 😉

      Un caloroso saluto

      Rispondi
  9. Francesco
    Francesco dice:

    se volete io ho letto il libro, e pratico ho’ hoponopono da diverso tempo, sarei molto lieto di confrontarmi e condividere con voi tutto quello che conosco metodi principi e molto altro.
    fichingo@live.it
    la pace comincia da me
    vi auguro pace oltre ogni limite

    Rispondi
  10. cinzia
    cinzia dice:

    Ho letto il libro di Joe Vitale “zero limits”. Vorrei partecipare ad un corso o seminario in Italia. Fatemi sapere!!!!!!
    Cinzia

    Rispondi
  11. Niko
    Niko dice:

    Ciao,
    allora io sono un esperto del pensiero positivo e risveglio personale.
    Io ho letto tutti i libri di Joe Vitale: Attractor Factor,Zero Limits,The Key,Crso Risveglio.
    Ora!se davvero hai letto attentamente il libro Zero Limits Joe Vitale dice già lui stesso che non può rivelare tutta la tecnica dell’ Ho’ oponopono per stretta richiesta del Maestro Hew Len.
    Comunque se qualcuno volesse informazioni approfondite per la propria crescita spirituale/personale mi può contattare con fiducia ti posso dare consigli MOLTO utili.(posso dirvi che da uno che non aveva i soldi per prendersi il panino per mangiare a mezzogiorno,sono arrivato ad avere una linea di Fast Food,Snack Bar,e da 3 anni a questa parte ho un HOTEL 5 STELLE,per non parlarvi delle auto uffici e case…senza rubare truffare…MA CON ONESTÀ…I MIRACOLI ESISTONO!ah forse volete sapere le tempistiche?credetemi se seguirete i miei consigli già dopo 72 ore vi garantisco l’inizio dei risultati!
    P.S. I metodi che vi rivelerò non centrano niente con Ho`oponopono,anche se vi dirò che ho sperimentato questo metodo e funziona!
    Ma vi consiglio di usare solo la parola TI AMO:
    il resto delle parole per molte persone può far sorgere disagio quindi già dire TI AMO é incluso il chiedere perdono,PERCIÒ MENO SFORZI LA TUA ANIMA MENO SFORZI IL TUO CUORE MENO DISAGIO PROVERAI E PIÙ RISULTATI AVRAI.
    Saluti da IL POTERE DEL RICCO MILIONARIO!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *