,

Legge di Attrazione: Come attrarre la persona ideale

ID-10063991

La Legge di attrazione e l’Amore vanno molto d’accordo ma se si seguono determinati parametri 🙂 . Non è che ci sono vere e proprie regole per attrarre la persona ideale nella propria vita, se no dove starebbe il divertimento? 🙂 Ma se si vuole utilizzare la legge di attrazione per attirare la persona dei propri sogni bisogna ricordarsi un paio di cose:

Che i pensieri diventano cose

Ciò su cui ci si focalizza si attrae

Li ho messi bene in evidenza perchè molto spesso ci si dimentica questi due particolari che non sono del tutto irrisori 🙂  Con questo non voglio dire che bisogna stare attenti a ciò che si pensa in ogni momento…ma piuttosto avere ben chiaro cosa si vuole ed agire e pensare di conseguenza.

Se vuoi trovare la persona ideale e che fa per te devi prima sapere come la vuoi, la devi immaginare! Pensare che tipo di persona sia, che tipo di carattere abbia, quali qualità e difetti vuoi che abbia, che tipo di aspetto fisico. Scrivilo su un foglio di carta, magari se sei anche bravo a disegnare disegnala…sforzerai la tua mente a produrre l’immagine della persona che desideri e più ti ci focalizzerai più avrai probabilità di attrarla.

Immaginati poi insieme a lei che vivi momenti felici e assaporali! Con tutti i sensi. Perchè ti sto dicendo questo? Perchè finchè non hai ben chiaro che tipo di persona vuoi e che tipo di rapporto vuoi ti capiterà di incontrare persone che magari sì avranno alcune caratteristiche che ti piacciono, ma poi ce ne saranno altre che non ti piacciono e questo creerà in te un pò di frustrazione.

Ora ncon questo non voglio dire che semplicemente facendo così attirerai una persona fantastica che non ti faccia mai soffrire! E’ impossibile, semplicemente perchè ognuno ha il proprio carattere e la propria personalità che sicuramente per qualche cosa andrà in conflitto con la personalità dell’altra persona.

Ma quando due anime decidono di unirsi lo fanno perchè insieme devono imparare qualcosa, vivendolo insieme in questa terra e che porterà di beneficio ad ognuno di loro.

Se vuoi attrarre poi la tua persona ideale devi stare attento alle tuo comportamento: Se sei sempre arrabbiato o deluso perchè nessuno vuole stare te…forse nemmeno te ci vuoi stare con te perchè non hai fiducia in te stesso, perchè non ti ami! Quindi il primo passo per attirare la persona ideale indovina qual’è?

Ama te stesso!!!

Giusto per aiutarti a capire e farti commuovere un pò 😉  ti propongo questo video del film Angel A di Luc Besson, secondo me uno dei più bei film che abbia mai visto, dove la crescita personale e in particolar modo l’autostima sono il tema dominante ma in un certo modo è nascost 🙂

Cosa ne pensi? Forte vero? Ogni volta che lo guardo per me è molto emozionante e mi fa ricordare quanto è importante l’autostima, non solo nell’amore, ma anche per attrarre qualsiasi cosa nella vita.

Grazie di avermi seguito in questo articolo e se ti fa piacere condividilo su Facebook.

Stay Tuned

Firma_Vividavvero-300x86

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *