Le 7 cose che non puoi fare con la Legge di Attrazione

legge

ùIo credo fermamente nella legge di attrazione, penso che sia uno strumento fantastico e che tutti possono utilizzarlo secondo le proprie necessità ma bisogna sempre ricordarsi che la legge funziona sempre e comunque, che lo vogliamo o no e che ci sono degli intersecamenti di pensieri, vibrazioni, forze che sono al di là della nostra attuale comprensione. Ma non per questo bisogna scoraggiarsi.

Oggi propongo questo elenco delle sette cose che non può fare la Legge di Attrazione per dare un’idea un pò più chiara sull’argomento:

  1. Non puoi creare i soldi dal nulla, non almeno in questo momento almeno che non diventi un potente mago o un’angelo, ma quello che succede che se ti focalizzi sull’obbiettivo di diventare milionario, sicuramente possono arrivarti le occasioni per creare ricchezza ma sta sempre a te coglierle, e se stai seduto sul divano a continuare a visualizzare i soldi ma non ti applichi in un’attività per produrre quel denaro sarà molto dura  che piovano dal cielo 🙂 A meno chè non hai scoperto il modo di fare sei al superenalotto e te lo tieni per te 🙂
  2. Non è possibile costringere le persone al tuo volere, puoi però influenzarle ma questo dipende sempre da un complicato intreccio di vibrazioni e pensieri che ancora non ho capito io e a malapena stanno cercando di capire gli scienziati (non che ne sappia più io di loro ci mancherebbe). Solo se la mente che vuoi costringere a fare quello che vuoi è debole puoi riuscirci, ma non te lo consiglio, io non mi sentirei con la coscienza a posto.
  3. Non è possibile fare innamorare qualcun’altro di te, l’amore è qualcosa che sta al di sopra di tutto e la legge che regola tutto l’universo, in fin dei conti è la stessa legge di Attrazione secondo alcuni. Ma appunto se non vibri alla stessa maniera della persona amata, scordatela! Quello che puoi fare per far innamorare qualcuno di te è essere tu un polo di attrazione e fare si che la persona amata si accorga di te. Io quando ho conquistato la mia compagna ho fatto di tutto per attirare la sua attenzione, stuzzicandola, corteggiandola ma ero comunque sicuro di me e che l’averei conquistata donandogli tutto il mio amore! Tu sei disposto a  fare questo?
  4. Non puoi costringere gli altri a cambiare, questo è molto importante, perchè gli altri non cambieranno mai se prima non cambi tu. Quando cambi tu sarai oltre che un polo di attrazione sarai d’esempio agli altri e perchè no anche una guida.
  5. Non puoi non agire, come dicevo per il discorso del creare i soldi dal nulla, questo vale per qualunque ambito della vita, se vuoi avere un fisico in forma devi avere un’alimentazione sana e fare dello sport, se vuoi trovare la donna dei tuoi sogni non puoi startene chiuso in casa a guardare la televisione. Se vuoi trovare il lavoro dei tuoi sogni, metti annunci di lavoro, cercalo e se non hai le conoscenze acquisiscile, studia!! Nessuno a creato niente dal nulla se non on ci ha messo l’impegno giusto, e se sei nell’atteggiamento positivo giusto attirerai tutto quello che ti serve per aver successo!
  6. Non è possibile attrarre tutto quello che pensi, e meno male! Sai perchè perchè in ogni momento cambi idea e quello che per te prima era un desiderio impellente magari dopo cinque minuti non lo è. Pensa se attireresti tutto quello che ti viene in mente, se hai visto “The Secret” ti ricordi la scena dell’elefante? 🙂
  7. Non è possibile scordarsi di eliminare le resistenze. Le resistenze sono le nostre convinzioni negative, le nostre abitudini negative, che risiedono nel nostro inconscio e se non vengono eliminate con una riprogrammazione mentale, abituando la mente a nuove convinzioni oppure proprio eliminandole, allora non ci autosaboteremo più. Ma il lavoro è lungo e ci sono varie tecniche di cui mi sto documentando e presto te ne parlerò.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo per adesso, ma nei prossimi giorni approfondirò meglio l’argomento.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

4 commenti
  1. ALBERTO
    ALBERTO dice:

    Marco nell’ultimo punto hai proprio ragione, pure io sto molto lavorando sulle mie convinzioni, penso sia fondamentale non autosabotarsi per avere successo.
    Spazio solo alle convinzioni potenzianti.

    A presto

    Alberto Consoli

    Rispondi
    • m.ferraro
      m.ferraro dice:

      Nelle antiche culture le convinzioni negative erano rappresentate da quelle che noi chiamiamo Diavolo, ma non sono altro che aggregati psichici, disordinati ammassi di energia che tengono intrappolata la nostra energia Divina. E per certi aspetti è proprio così basta pensare che solo la paura tiene intrappolata l’ispirazione e che non ci fa compiere azioni che potrebbero cambiare in meglio la nostra vita.

      Un caloroso saluto
      Marco Ferraro

      Rispondi
  2. Maria Rosa
    Maria Rosa dice:

    Quando leggo che non si può fare innamorare una persona di se mi casca il mondo! Per me tutto il resto non ha senso…i soldi? Me ne frego (non ne ho e non mi interessano, la carriera? Non è un discorso impellente e per me marginale…io vorrei solo una cosa, la persona che amo ma se la legge dell’attrazione non serve allora per me è inutile.
    Maria Rosa

    Rispondi
  3. m.ferraro
    m.ferraro dice:

    Mi sa che non hai capito il senso di quello che volevo dire Maria Rosa. Molti pretendono di poter far innamorare le persone con la legge di attrazione, perchè pensano che sia il solo mezzo per riuscirci(visto che magari non ci sono riusciti in’altri modi), in realtà dobbiamo cambiare noi per attirare la persona amata ed essere un polo di attrazione, allora la LOA agirà perchè sei tu che attiri e sei magnetica. Ti è mai capitato che quando poi sei felice con una persona (o semplicemente con te stessa), matematicamente poi ci sono anche altri ti vengono dietro o ti corteggiano? Beh il motivo è perchè sei tu che sei cambiata e sei diventata magnetica perchè felice e gli altri inconsciamente si sentono attratti da te.

    Quando invece pensi troppo ad una persona ma ti dai già per sconfitta perchè pensi di non poterla meritare è quello il messaggio che dai all’universo e quello che otterai, una persona che non ti merita. Impara ad amare te stessa e vedrai che otterrai tutto quello che vuoi!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *