Indecisione? il motivo per cui non ottieni ciò che vuoi!

indecisione

Una delle cose di cui mi sono reso conto nel corso degli anni e soprattutto da quando ho conosciuto la Legge di Attrazione è che l’indecisione è il peggior male che tu possa avere. Quando sei indeciso purtroppo le cose che desideri tardano ad arrivare e questo ritardo porta con se un senso di frustrazione e questo senso di frustrazione porta la sensazione di mancanza…e indovina un pò cosa attiriamo?

Gli uomini e le donne più di successo sono persone che hanno capito ciò che volevano dalla vita e lo hanno chiesto e hanno focalizzato le loro energie i loro pensieri e le loro emozioni per ottenere ciò che volevano. E’ forse un caso?

Se conosci il funzionamento della Legge di Attrazione sai benissimo che l’Universo risponde ad ogni tuo comando e ti dà quello che desideri ma per fortuna c’è anche un tempo di ritardo nella realizzazione dei tuoi desideri che ci permette di riconsiderare quello che vogliamo.

Purtroppo molto spesso non ci accorgiamo che utilizziamo quel tempo per volere sempre cose diverse e magari anche il contrario di quello che avevamo ordinato prima, questo però non fa altro che rallentare il raggiungimento dei nostri risultati. Ma attenzione non voglio dire che questo è un male, anzi molto spesso possiamo ottenere il risultato migliore nel modo migliore.

Ma a volte per l’Universo questa indecisione è un problema e allora prima di mandarti quello che vuoi aspetta di darti ciò che desideri veramente. Per farti capire quello che voglio dirti è carino guardare questo video tratto da un vecchio film comico degli anni 80 che sicuramente avrai visto ma che rende l’idea  🙂

Allora vuoi un caffè con utopia? 😛

A parte gli sherzi, prova a metterti nei panni dell’Universo che riceve la tua ordinazione e successivamente gliene fai altre completamente una diversa dall’altra…tu come cliente percepisci che ancora non ti arriva quello che vuoi…mentre l’Universo è lì che non capisce cosa vuoi e cosa darti perchè nel momento in cui la vuoi non la vuoi più e vuoi qualcosa di diverso.

Ma allora come fare?

La cosa principale è fare chiarezza dentro se stessi, se le cose non vanno come vuoi nelle tua vita è probabilmente perchè c’è qualcosa che è in contrasto dentro di te, non sei allineato con quello che vuoi e quello che stai realmente facendo. Quindi scoprire questa cosa ha la priorità su tutto!

Perchè se non sei felice e non sai il perchè ti farà continuare a stare in uno stato di perenne apatia. Sarai svogliato, senza motivazione e questo verrà percepito dall’ Universo e dalle persone che ti stanno vicino…tu avresti voglia di stare con una persona così?

E’ vero che però a volte scegliere quello che si vuole è diffiile talmente ci sono tante possibilità. Chi mi dice che c’è crisi lo mando a quel paese!!!  🙂 La verità è che non sappiamo scegliere e la capacità di scegliere e di prendere decisioni è una delle qualità più importanti nella vita! Quando tu non scegli ci sarà qualcuno che lo farà per te e non è detto che questo ti piaccia!

Ora cosa puoi fare per cambiare vita e fare o ottenere ciò che veramente vuoi? Devi guardarti dentro e capire ciò che sei e cosa ti rende veramente felice. Ma non ti preoccupare se non lo trovi subito, se chiedi di capirlo ti verrà mostrato cammin facendo…

Grazie di avermi seguito in questo articolo e se ti fa piacere condividilo su Facebook.

Stay Tuned

Firma_Vividavvero-300x86

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *