Come usare la Legge di Attrazione (in 7 semplici passi)

lampada-di-aladino

Secondo la legge di attrazione possiamo affermare che ogni evento positivo o negativo che ti è successo è stato attratto da te. Può succedere che un amico speciale ti  dia in prestito dei soldi quando non avevi . Hai attratto che, anche senza essere consapevole di usare la legge di attrazione.

Oppure succede che il tuo insegnante , il tuo compagno di classe , il cliente , o un collega ti ha creato un momento difficile durante il giorno . Hai attratto anche questo. Ancora una volta , stai usando la legge ogni secondo di ogni giorno . Sicuramente hai anche attratto la lettura di questo articolo !  🙂   Ci sono solo tre passaggi fondamentali : chiedere , credere e ricevere. Tuttavia, lo scopo di questo articolo è quello di trasformare quei tre passaggi in azioni concrete che si possono fare .

1.Rilassa la mente . Medita per 5 a 10 minuti. In questo modo aumenterà la potenza del tuo cervello e della tua mente rimanendo in quello stato rilassato . Questo  passaggio è facoltativo ma molto consigliato  😛 .

2.Devi essere sicuro di ciò che vuoi e quando decidi non dubitare di te stesso . Ricorda che si sta inviando una richiesta all’Universo che viene creata da pensieri e quindi risponde ai pensieri . Sapere esattamente che cosa è che si desidera è molto importante. Se non sei chiaro / certo , l’Universo avrà una frequenza di poco  chiaro e ti invierà risultati indesiderati . Quindi, essere sicuri che è qualcosa che avete forte entusiasmo e desiderio.

3.Chiedi l’Universo ciò che vuoi . Fai la tua richiesta!  Imprimi l’immagine di ciò che vuoi all’Universo . L’Universo risponderà . Immagina questa cosa , come se fosse già tua . Visualizzala . Più rendi dettagliata la tua visualizzazione , meglio è. Se hai intenzione di comprare la Plaistation 4 , visualizza te stesso seduto a giocare una partita comodamente sul divano al tuo gioco preferito con la Playstation.

Visualizza te stesso nel sentire in mano il controller , giocare con il tuo gioco preferito, toccando la console e percependone le emozioni . Se c’è invece una persona per cui si ha una cotta , visualizzati nel camminare con lei / lui , toccare o  accarezzare la persona , prenderla per mano o addirittura baciare la persona . ti è chiaro il concetto ?:-)

4.Scrivi il tuo desiderio. Inizia con “Sono così felice e grato , ora che … ” e finire la frase raccontando all’Universo che cosa è che si desidera . Scrivi nel tempo  presente , come se lo possiedi già in questo momento . Evitare termini di negazione ( come non voglio questa cosa… non voglio che accada questo… ) . Ogni giorno fino a quando il desiderio si avvera , chiudi gli occhi e immagina il tuo desiderio come se sta accadendo proprio ora .

5. Sentilo (prova le emozioni). Senti come stai ora dopo la ricezione del tuo desiderio . È necessario agire , parlare e pensare come se stai ricevendo ora il tuo desiderio. Questo è in  realtà il passo più importante , un passo molto potente per utilizzare a proprio vantaggio la Legge di Attrazione , perché è qui che inizia a lavorare , e, talvolta, se si fa questo non si sente più il “bisogno” (che attira la mancanza di ciò che desiderate) perché ti senti come se già lo hai ! E allora le energie dell’universo si  muoveranno, si manifesterà questo pensiero e sentimento e il tuo desiderio si realizzerà .

6. Mostrare gratitudine . Annota tutte le cose che l’Universo vi ha donato . Sii grato per quello che hai già e sii grato per tutte le cose che l’Universo ti ha dato . L’Universo ha fatto un sacco di cose per noi . “Pagare” l’Universo con qualche gratitudine motiverà l’Universo per fare ancora più cose e attirerà più cose nella tua vita .  Si dovrebbe anche ringraziare l’Universo tutti i giorni . Mostra una grande gratitudine e l’Universo manifestarà la vostra richiesta in modo più veloce .

7. Fidati l’Universo . Immagina una dimensione alternativa che è quasi esattamente come il mondo reale , ma in quella realtà il desiderio si avvera in un istante . Visualizza te stesso in quella dimensione , dove tutto quello che chiederai all’Universo si manifesta in un istante .

Non cercare quello che hai chiesto ; questo è dove le persone tendono a rovinare . Se dovi tenere d’occhio per un evento che manifesta il tuo desiderio , è solo come raccontare all’Universo la sua mancanza e di conseguanza attirerà … la sua mancanza . Sii paziente . Non ti arrabbiare se queste cose non accadono immediatamente. Non sottolineare il “come” delle cose. Lascia che l’Universo farlo per voi . Quando ci si prende la briga dell’ Universo di preoccuparsi del “come” , è come se ti manca la fede e stai comunicando all’Universo cosa  fare quando l’Universo ha di gran lunga maggiore conoscenza e potere sia dell’umanità che dell’uomo :-).

PS: Se ti è piaciuto l’articolo, lasciami un tuo commento e condividilo su Facebook

Stay tuned

Firma_Vividavvero-300x86

 

 

 

 

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *