Relazioni: I cinque killer delle relazioni sentimentali

ID-10014180

Nelle relazioni sentimentali, ho notato che ci sono dei fattori che ne impediscono il viverle serenamente ed efficacemente. Cose che possono sembrare banali ma purtroppo quando ci si focalizza possono creare veramente dei danni e dei dissapori niente male. Con la conseguenza di rottura di rapporti che magari durano da anni o anche troncando quelli che stanno nascendo.

Ma tutto secondo me nasce da un problema di fondo, ovvero che non sappiamo realmente ciò che vogliamo. L’ho imparato a mie spese vivendo relazioni difficili e che mi hanno fatto soffrire solo perchè non sapevo veramente con che tipo di persona volevo relazionarmi e che tipo di relazione volevo vivere.

Il più delle volte prendevo ciò che capitava per poi accorgermi che non era ciò che volevo veramente e cercavo di cambiare le persone per come pensavo le volevo che fossero, ma ovviamente non funzionava…

Il tutto perchè la mia autostima era bassa, non credevo in me stesso e pensavo di non meritare una persona che poteva rendermi felice. ( primo killer :-)) e di conseguenza questo veniva percepito da chi si relazionava con me.

Mi sentivo uno sfigato (secondo killer :-)) che non poteva avere relazioni felici e che continuavo ad attrarre persone che mi facevano soffrire. In realtà non mi rendevo conto che ero focalizzato su ciò che non volevo e non su quello che volevo realmente (terzo killer 🙂 ).

Poi vedendo le altre coppie felici e io che non riuscivo ancora a trovare una persona con cui condividere questa felicità ero invidioso (quarto killer) e avevo paura di rimanere solo (quinto killer 🙂 ).

Per fortuna o per forza gli eventi della vita mi hanno portato ad un cambiamento e ho cominciato a amarmi di più per quello che sono, ad avere fiducia nelle mie capacità, ad apprezzare della felicità altrui e a capire cosa volevo veramente, che tipo di relazione volevo e con che tipo di persona volevo stare.

Mi ci sono focalizzato e l’universo mi ha portato mia moglie Chiara che amo tantissimo.

Ma come ci sono riuscito? Ne ho sintetizzato un metodo basato sulla mia esperienza diretta e che puoi trovare in questo videocorso: “La legge di Attrazione e l’Amore – Come attrarre la persona ideale con la Legge di Attrazione” in cui spiego quali sono i passi necessari per:

  • Attirare la persona ideale,
  • Come predisporsi per riceverla
  • Come capire che è la persona giusta per te

Ti basta? 🙂

Grazie di avermi seguito in questo articolo e se ti fa piacere condividilo su Facebook.

Stay Tuned

Firma_Vividavvero-300x86

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *